Translate

martedì 5 febbraio 2013

SCALPATINA POMERIDIANA

Salve :-),

oggi pomeriggio ho fatto un pò di scalping e in questo post vi faccio vedere 2 operazioni di acquisto fatte sul time-frame ad 1 min sui cicli veloci , precisamente il 64° del ciclo giornaliero.



Il primo buy preso a 1.3529 si è attivato in seguito all'incrocio delle 2 medie mobili e anche dal fatto che l'oscillatore ciclico ( in basso ) era sopra lo zero a conferma del fatto che in quel punto con molta probabilità sarebbe dovuto partire un nuovo ciclo e precisamente il 2° quarto di un ciclo giornaliero. Inzialmente ho impostato lo stop-loss a distanza di pochi pips, sotto al minimo precedente e successivamente quando è entrato l'ordine buy pendente, lo stop-loss è stato impostato sull'entry, cosi da annulare il rischio di perdita.

Il secondo buy a 1.3529 si è attivato con le stesse dinamiche e condizioni dell'ordine precedente, intercettando il 2° sessantaquattresimo di un ciclo giornaliero con stop loss sempre a 1.3501.

Il target per entrambe le posizioni buy è stato sui punti di pivot, infatti ho preferito chiudere tutto cosi da assicurarmi il gain giornaliero e domani sarà un altro giorno:-)....

Ciao :-)

Nessun commento:

Posta un commento