Translate

martedì 12 febbraio 2013

EUR/USD Vs EUR/JPY LA CONTINUA

Salve :-),
Sta mattina ho pubblicato un post (clicca qui) in cui ho riportato due operazioni di acquisto aperte sul cross eur-usd e eur-jpy evidenziando una stretta correlazione tra le due coppie di valute.
Oltre ad evidenziare la correlazione ho scritto anche che sta mattina, per entrambi i cross, il trend molto probabilmente sarebbe stato al rialzo perchè attendevo la ripartenza del 2° ciclo giornaliero, e in base a questa analisi attendevo segnali buy.
I segnali buy sono arrivati , su entrambi i cross, nuovamente sul time-frame ad 1 min sulla ripartenza di un 2° sessantaquattresimo di ciclo giornaliero, al taglio delle 2 medie mobili e al superamento dello zero da parte dell'oscillatore ciclico. 
Entrambi i buy avevano stop strettissimi, dell'ordine di 5-6 pips, con target il massimo del ciclo giornaliero precedente, per il cross eur-usd il massimo era in zona punti di pivot.

Questi sono le 2 immagini dei cross valutari su time-frame orario per avere una prospettiva più larga, cosi da poter vedere meglio il massimo del ciclo giornaliero precedente.

EUR/USD



EUR/JPY



In questa immagine invece vediamo sul time-frame ad un minuto i segnali di ingresso.


Ciao:-)

Nessun commento:

Posta un commento